I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: rivelata la prima clip in italiano e due nuovi spot

È stata rivelata la prima clip in italiano de I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta, il nuovo film d’animazione dei Puffi al cinema dal 6 Aprile. Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto si divertono nel bosco con uno sport tutto nuovo: il Puffo-board!

Il nuovo film d’animazione sui Puffi sarà diretto da Kelly Asburysum, su una sceneggiatura di Stacey Harman e Pamela Ribon. Nel cast troviamo Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella), Joe Manganiello (Forzuto), Jack McBrayer (Tontolone), Danny Pudi (Quattrocchi) e Mandy Patinkin (Grande Puffo).

In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspense attraverso la Foresta Segreta. La foresta è un luogo popolato da creature magiche. Il gruppetto andrà alla ricerca di un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: ecco la prima clip in italiano del film d’animazione, al cinema dal 6 aprile

Di seguito anche due nuovi puffosissimi spot!