I predatori: terminate le riprese del film di Pietro Castellitto

Sono terminate ufficialmente le riprese del film di Pietro Castellitto con Massimo Popolizio, I predatori.

Sono terminate le riprese de I predatori, film che vede esordire alla regia Pietro Castellitto che ne ha curato anche la sceneggiatura

Sono finite le riprese del film che vede esordire alla regia Pietro Castellitto. I predatori racconta la storia di due famiglie di estrazione completamente diversa: i Pavone e i Vismara. Sono dei nuclei decisamente agli antipodi, ma che condividono la stessa giungla, Roma. I due poli si sfiorano con un banale incidente; la follia di un ragazzo di 25 anni li fa collidere, per rivelare che tutti hanno un segreto e nulla è ciò che sembra: siamo tutti dei predatori.

Venezia 75 – La profezia dell’armadillo: recensione

I predatori è un film scritto, diretto e interpretato da Pietro Castellitto. Nel cast troviamo anche Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli, Marzia Ubaldi, Antonio Gerardi, Nando Paone e la partecipazione di Vinicio Marchioni.

Pietro Castellitto è figlio del regista Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. La sua prima parte a soli tredici anni in Non ti muovere, film del 2004 diretto dal padre. Diretto anche da Lucio Pellegrini in È nata una star?, ha vinto il Premio Biraghi ai Nastri d’argento 2019 per il suo ruolo ne La profezia dell’armadillo.