I Peggiori: Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri nelle clip Passamontagna e Abbiamo trovato un lavoro

Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri sono degli eroi un po' particolari nella nuova commedia I Peggiori, al cinema dal 18 maggio!

Se Warner Bros. divulga due clip intitolate rispettivamente Passamontagna e Abbiamo trovato un lavoro, entrambe collegate al film I Peggiori di Vincenzo Alfieri (recensione, interviste, trailer) si intuisce bene lo scopo dei protagonisti della pellicola, interpretati da Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri. Con loro, nel cast, anche Antonella Attili, Miriam Condurro, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

I Peggiori, in uscita al cinema dal 18 maggio, segue le vicende di due fratelli squattrinati che si trasformano in “eroi a pagamento” nella speranza di garantire alla sorella un futuro migliore.

I Peggiori TRAMA

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.