I Mostri: Rob Zombie vuole ricostruire l’iconica casa di Mockingbird Lane [FOTO]

Rob Zombie ha pubblicato su twitter il progetto di ricostruzione dell’iconica casa di Mockingbird Lane, dove era ambientato l’originale serie degli anni Sessanta

Tramite il proprio profilo twitter, Rob Zombie ha rivelato ai fan di essere al lavoro per la realizzazione del set de I Mostri e di essere intenzionato a ricostruire l’iconica casa di Mockingbird Lane, che fungeva da principale ambientazione per la serie televisiva originale, andata in onda negli Stati Uniti tra il 1964 e il 1966.

Lo sceneggiato televisivo a cui si ispira Zombie, similmente alla più nota (e contemporanea) La Famiglia Addams, racconta le vicende, in bilico tra l’horror e la commedia, di una famiglia di mostri. Rispetto agli Addams, I Mostri era però caratterizzato dal richiamo diretto ai protagonisti dei classici della Universal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Il padre Herman è evidentemente ispirato alla versione di Boris Karloff del mostro di Frankenstein, così come l’aspetto della sua consorte Lily ricorda quello della protagonista del film del 1935 La moglie di Frankenstein; il nonno è invece un vampiro vestito similmente al Conte Dracula di Bela Lugosi, mentre il figlio Eddie Wolfgang è un lupo mannaro. Infine, completa il nucleo familiare la nipote Marilyn, una ragazza assolutamente normale.

Non è ancora chiaro il periodo in cui Rob Zombie sarà in grado di avviare le riprese de I Mostri, anche se gli aggiornamenti che il regista sta trasmettendo sui propri profili social fanno sperare in un avvio repentino della produzione. Altrettanto misterioso è, per il momento, il cast; l’unica speculazione che ci sentiamo di fare al riguardo è quella della partecipazione di Sheri Moon Zombie, che fino ad ora ha recitato in tutti i film realizzati da suo marito.

Leggi Anche – La famiglia Addams 2 – nel trailer del film d’animazione si parte per un viaggio