I Mostri: la prima foto ufficiale del film horror di Rob Zombie

Rob Zombie ha condiviso la prima foto ufficiale del cast de I Mostri (The Munsters)!

Nella prima immagine dal set de I Mostri di Rob Zombie vediamo un’iconica location!

Giusto in tempo per Halloween Rob Zombie ha condiviso la prima foto ufficiale del cast de I Mostri (The Munsters in originale), confermando che Jeff Daniel Phillips interpreterà Herman Munster, Sheri Moon Zombie sarà Lily Munster e che Dan Roebuck interpreterà il “Nonno Munster”.

Il regista ha scritto: “Dato che Halloween si sta avvicinando molto rapidamente, ho pensato che fosse il momento perfetto per incontrare I Mostri! Direttamente dal set nella buona vecchia Ungheria vi presento Herman, Lily e The Count seduti di fronte al 1313 Mockingbird Lane, set appena finito”.

Lo scorso giugno, il regista, attore e cantante metal Rob Zombie, ha annunciato che avrebbe scritto e diretto il film basato sulla sitcom degli anni ’60, la quale racconta la storia di una famiglia di amichevoli mostri. Con l’occasione, il regista aveva anche rivelato che avrebbe ricostruito tutta Mockingbird Lane, l’iconica villa della sitcom. Il film segue la storia di una famiglia di amichevoli mostri che si trasferisce dalla Transilvania ai sobborghi americani.

Negli ultimi mesi non sono mancati aggiornati da parte di Rob Zombie sull’atteso remake, incluse alcune anteprime ai costumi (che sembrano fantastici). Il costumista non è stato ancora svelato, ma il regista ha postato sui social la bozza per la camicia da notte di Lily Munster, un bellissimo abito nero con un ricamo “a ragnatela”, lungo fino ai piedi, e una sottoveste viola con un collo “a pipistrello”. Tra le bozze anche la camicia da notte del marito Herman, con il particolare dei bottoni a forma di teschio. “Cosa indossano Herman e Lily a letto? Probabilmente qualcosa del genere!”.