Una famiglia riscrive in maniera scherzosa One Day More de I Miserabili. Il video è diventato subito virale!

Una famiglia inglese dal Kent ha pubblicato un video girato nel loro soggiorno, la loro performance del brano One Day More da I Miserabili, ma in versione reinventata! Ben e Danielle Marsh con i loro quattro bambini hanno riscritto il testo, adattandolo all’odierna situazione, ovvero la quarantena dovuta al COVID-19. Il risultato è davvero spassoso e la famiglia è divenuta in pochissimo tempo virale, ecco il video in questione:

Coronavirus: cinema vuoti dopo la pandemia? [STUDIO]

Les Misérables è uno dei musical più famosi e messi in scena nel mondo. Il musical è basato sul romanzo di Victor Hugo I miserabili, che racconta le vicissitudini di alcuni personaggi in cerca della libertà e della redenzione spirituale nella Francia del XIX secolo. Il compositore francese Claude-Michel Schönberg ha composto le musiche (vincitrici di un Tony Award) dello spettacolo, mentre Alain Boublil ne ha curato il libretto. Il musical ha anche avuto innumerevoli adattamenti cinematografici, il più recente è del 2012 e vede nel cast Hugh Jackman, Russell Crowe e Anne Hathaway.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto