I Mercenari 4: nelle nuove foto, Stallone è un vero centauro!

Il film è attualmente in produzione e Sly sta condividendo parecchie immagini dal set.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

John Cena protagonista di Freelance, nuovo action movie di Pierre Morel

John Cena lavorerà con Pierre Morel nel film Freelance, le riprese inizieranno nel 2022 John Cena è stato scelto per...

Da Brandon Lee a John Ritter, 15 tragiche morti sul set cinematografico

Un film entra nella storia del cinema e nell'immaginario collettivo del grande pubblico per un'interpretazione, per una specifica sequenza...

Block title

I Mercenari 4 vedrà anche delle nuove reclute

I Mercenari è una delle saghe action più interessanti degli ultimi anni, nata come un gioco nella mente del leggendario Sylvester Stallone (Rocky, Rambo). Il concept era quello di portare sul grande schermo un’avventura che coinvolgesse tutte star del cinema action sia vecchie che moderne, uniti, in un gigantesco crossover, al solo scopo di intrattenere e combattere. Ebbene, tale scommessa è stata ampiamente vinta e i primi tre capitoli della serie, usciti rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014 hanno incassato parecchi soldi anche se l’ultimo capitolo è stato un pochino sottotono rispetto agli altri.

Detto questo, in maniera del tutto inaspettata, tempo fa è stato annunciato anche I Mercenari 4, nonostante i fan avessero oramai perso le speranze considerando che ad ora sono passati ben 7 anni dall’ultimo lungometraggio del franchise. In questi giorni di produzione della realizzazione, lo stesso Sylvester Stallone sta condividendo parecchie immagini direttamente dal set del film, attraverso il suo profilo personale Instagram. Di recente avevamo potuto vedere finalmente riuniti di nuovo Stallone insieme a Jason Statham, mentre nelle altre istantanee Sly si sente un vero motociclista, con occhiali scuri, sigaro in bocca e, ovviamente, la sua iconica motocicletta custom che si è vista all’interno degli scorsi capitoli.

I Mercenari 4 è diretto da Scott Waugh (Act of Valor, L’ultima discesa) con la produzione di Campbell Grobman Films, Millennium Films e Nu Boyana Film Studios. Il cast invece è composto da Megan Fox, 50 Cent, Andy Garcia nei panni di un Agente della CIA, Jason Statham nel ruolo di Lee Christmas, Dolph Lundgren che incarna Gunner Jensen e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quando la realizzazione sbarcherà al botteghino anche se è probabile che avremo informazioni aggiuntive quando finiranno le riprese definitivamente.

Leggi anche I Mercenari 4: la nuova foto dal set immortala due famose star del film

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Articoli correlati