I Mercenari 4: la nuova foto dal set immortala due famose star del film

Il quarto capitolo dell'apprezzato franchise action è attualmente in produzione.

I Mercenari 4 è diretto da Scott Waugh e vede delle new entries all’interno del cast

I Mercenari (in originale The Expenpendables) è un franchise action che, a partire dal 2010 da un’idea del leggendario Sylvester Stallone, ha ravvivato il circuito cinematografico con film action da prendere per nulla sul serio, con tante star iconiche coinvolte, combattimenti e risate. Nei primi tre titoli (l’ultimo uscito nel 2014), abbiamo visto alternarsi al cinema personaggi del calibro di Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Mel Gibson, Harrison Ford, Wesley Snipes e tanti altri ancora. Dopo tanti anni e parecchi rumors a riguardo, finalmente, è stato svelata la data di inizio produzione de I Mercenari 4.

Il film arriva con un po’ di scetticismo alle spalle (la precedente realizzazione non ha incassato come i primi due titoli), ciononostante il buon vecchio Sly sembra crederci davvero, a tal punto da aver condiviso, qualche giorno fa, un video dove era intento a scrivere una parte della sceneggiatura della pellicola. Abbiamo per fortuna altre novità riguardo il prodotto: direttamente dal profilo personale Instagram di Sylvester Stallone, infatti, possiamo vedere due nuove immagini (provenienti dal set dell’opera) che lo raffigurano in compagnia di Jason Statham (Wrath of Man, Hobbs & Shaw) co-protagonista con lui fin dal primo capitolo.

Sicuramente delle curiose anticipazioni che ci auguriamo possano essere accompagnate da alcuni filmati dietro le quinte. I Mercenari 4 è prodotto da Campbell Grobman Films, Millenium Films e Nu Boyana Film Studios con la direzione di Scott Waugh (L’ultima discesa, Need for Speed) e la sceneggiatura ad opera di Spenser Cohen con un cast composto, ovviamente, da Jason Statham nel ruolo di Lee Christmas, Sylvester Stallone che incarna Barney Ross, Dolph Lundgren che interpreta Gunner Jensen, Andy Garcia che presta il volto ad un Agente della CIA, 50 Cent, Megan Fox e molti altri. Non sappiamo ancora quando la realizzazione arriverà nei cinema di tutto il mondo.

Leggi anche I mercenari 4: Andy Garcia raggiunge Sylvester Stallone nel cast del film