I Mercenari 4: è stato trovato l’antagonista del film

Il film, attualmente in produzione, vede tornare il franchise dopo tanti anni di pausa dal grande schermo.

I Mercenari 4 vede delle importanti new entries

I Mercenari è una delle saghe più interessanti e curiose degli ultimi anni nel campo cinematografico con un’idea alla base davvero folle di Sylvester Stallone che poi si è concretizzata in un brand piuttosto di successo che, dopo tre capitoli usciti tra il 2010 e il 2014, ha incontrato un brusco arresto, almeno fino a qualche mese fa. Difatti è stato annunciato un nuovo capitolo della serie, che è attualmente in produzione, con Stallone e soci che stanno pubblicando foto a destra e a manca direttamente dal set della realizzazione.

I Mercenari 4

Mentre sappiamo che all’interno de I Mercenari 4 ci saranno delle interessanti new entries, ecco che Deadline ci informa della presenza di un attore specifico che incarnerà l’antagonista della pellicola. Stiamo parlando di Iko Uwais, attore e artista marziale indonesiano, noto per la sua partecipazione a The Raid (2011), Star Wars: Il risveglio della Forza (2015), Stuber – Autista d’assalto (2019) e Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini (2021). Il personaggio che interpreta è un “ex ufficiale militare diventato trafficante d’armi con il suo esercito privato.” Quest’ultima descrizione ci sembra davvero spaventosa e presagisce un villain carismatico che non vediamo l’ora di scoprire sul grande schermo.

I Mercenari 4 è prodotto da Campbell Grobman Films, Millennium Films e Nu Boyana Film Studios con la regia di Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed) e un cast composto da Jason Statham nel ruolo di Lee Christmas (che prossimamente sarà anche protagonista di uno spin-off dedicato), Dolph Lundgren nella parte di Gunner Jensen, Sylvester Stallone che incarna Barney Ross, Andy Garcia (Agente della CIA), Megan Fox, 50 Cent, Tony Jaa e molti altri ancora. Non sappiamo, in realtà, quando il film dovrebbe arrivare nelle sale ma non vediamo l’ora di scoprirlo.

Leggi anche I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]