I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Che fine farà il personaggio di Barney Ross? Sul web si fanno sempre più insistenti le voci di una sua possibile morte.

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram

Le riprese del quarto capitolo de I Mercenari sono iniziate da pochi giorni, ma per Sylvester Stallone sono già finite. L’attore, infatti, ha annunciato di aver già concluso le sue riprese. Dopo essere stato protagonista dei primi tre capitoli insieme a Jason Statham, Sly avrà molto probabilmente una piccola parte nel quarto capitolo. Non una grande sorpresa, viste le voci di corridoio che si sono susseguite nei mesi scorsi su alcune possibili divergenze artistiche tra Stallone e la produzione.

I Mercenari; Sylvester Stallone

L’attore ha così annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video Instagram girato direttamente sul set del film:

Questo è il mio ultimo giorno. È ora di andare avanti. Me la sto godendo, essendo qualcosa al quale sono stato legato per ben 12 anni ormai. Sono pronto a passare il testimone a Jason (Statham). La cosa più importante è stato riuscire a realizzare film che possano intrattenere e abbiano anche un piccolo messaggio al loro interno.  È questo quello che cerco di trasmettere, l’aspetto umano, più che l’azione in sé. Quest’ultima è autoesplicativa. La parte difficile è assicurarsi che ci sia abbastanza cuore, energia e umorismo in ogni pellicola. Lascerò il set domani e sono pronto per la prossima sfida“, spiega Stallone nel video. Fin da subito, perciò, sarà Jason Statham a guidare il gruppo di mercenari sul campo di battaglia.