I Mercenari 4: Hulk Hogan sarà il super cattivo?

Mentre al film de I Mercenari 4 – The Expendables non è stato ufficialmente dato il via libera dalla Lionsgate in questo momento, la stella del franchise Sylvester Stallone ha rivelato a marzo che il sequel sarà un thriller d’azione R-rated. Nessun membro del cast è stato ancora confermato, ma Sylvester Stallone vestirà sicuramente, ancora una volta, i panni di Barney Ross se questo sequel dovesse andare in porto. Oggi abbiamo però notizia di un altra eventuale grande aggiunta al cast, la leggenda del pro wrestling Hulk Hogan. Nel corso di una sessione Q & A presso la Body Power Expo di Birmingham, in Inghilterra, lo stesso Hulk Hogan ha anticipato che avrebbe avuto un colloquio con Sylvester Stallone per interpretare il cattivo in I Mercenari 4 – The Expendables, dove sarebbe stato “l’uomo più cattivo del mondo.”

Stiamo cercando di capire un modo per trasformarmi nell’uomo più male nel mondo. Sai, Stallone mi ha lanciato nel mondo del cinema e lui è stato un grande amico. Abbiamo avuto una bella conversazione, parlando delle possibilità di questo nuovo film. Posso comunque correre, posso ancora saltare Beh, non veloce e non più in alto come una volta, ma credo che Hollywood possa trovare un buon stunt man per darmi una mano.

Il debutto di Hulk Hogan risale alla pellicola cinematografica del 1982 di Rocky III, dove ha interpretato il ruolo di Thunderlips (Labbra Tonanti) che si batte per un incontro di beneficenza assieme a Sylvester Stallone Rocky Balboa. Egli non è appare in un film live action dal 1999 ossia da I Muppets venuti dallo spazio, ma egli ha anche interpretato un ruolo nel film del 2011 Gnomeo e Giulietta e appare come se stesso nel film Kill Hasselhoff. Pensi che Hulk Hogan potrebbe essere un un grande cattivo in The Expendables 4? Guarda il video completo della manifestazione Q & A con Hulk Hogan sotto.

Fonte: Uproxx