I Mercenari 4: il nuovo poster italiano dell’atteso film con Jason Statham e Sylvester Stallone

"Moriranno quando saranno morti" si legge nel nuovo poster italiano de I Mercenari 4, l'atteso film che arriva nei cinema a settembre.

È stato rilasciato il nuovo poster ufficiale del quarto capitolo del fortunato franchise I Mercenari – Expendables, tributo agli action movie degli anni Ottanta e Novanta. Questa nuova avventura del gruppo di eroi “sacrificabili” arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2023. Il film sarà distribuito in Italia da Vertice360.

Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione “sangue nuovo” un significato completamente diverso.

I migliori attori d’azione del mondo hanno composto questa invincibile squadra per tre capitoli del franchise, ma ora una nuova generazione di star si unisce a loro per un’avventura adrenalinica.
Ai mercenari d’élite, Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniscono per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.

“Moriranno quando saranno morti” ci ricorda il nuovo poster ufficiale de I Mercenari 4. Dal titolo originale Expend4bles​ e diretto da Scott Waugh, ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2023, un giorno prima dell’uscita statunitense. Ricordiamo che questa nuova avventura del gruppo di eroi “sacrificabili” è la prima senza uno dei pilastri de franchise, ovvero Arnold Schwarzenegger.

Leggi anche I Mercenari 4 – EXPEND4BLES: lo spettacolare trailer del nuovo capitolo della saga action