I Mercenari 4: il poster italiano del nuovo film del franchise con Jason Statham e Sylvester Stallone

"Moriranno quando saranno morti", si legge nel poster de I Mercenari 4, che arriverà nei cinema questo settembre.

I Mercenari stanno tornando! È stato rilasciato il primo teaser poster italiano del quarto capitolo della saga di Expendables, il fortunato franchise tributo agli action movie degli anni Ottanta e Novanta. “Moriranno quando saranno morti”, si legge nel poster de I Mercenari 4, che in Italia sarà distribuito da Vertice360.

Dal titolo originale Expend4bles​ e diretto da Scott Waugh, il film uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2023, un giorno prima dell’uscita statunitense.

i mercenari 4 - cinematographe.it

Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione “sangue nuovo” un significato completamente diverso.

Alcuni tra i migliori attori del cinema action hanno composto questa invincibile squadra per tre capitoli del franchise, ma ora una nuova generazione di star si unisce a loro per un’avventura adrenalinica. Ai mercenari d’élite Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone si uniscono per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.

Ricordiamo che questa nuova avventura del gruppo di eroi “sacrificabili” è la prima senza uno dei pilastri de franchise, ovvero Arnold Schwarzenegger.