I mercenari 4: Andy Garcia raggiunge Sylvester Stallone nel cast del film

È previsto anche il ritorno di Jason Statham

Da leggere

Cleopatra: Patti Jenkins rinuncia alla regia del film con Gal Gadot

Non sarà Patty Jenkins a dirigere il nuovo adattamento di Cleopatra, in cui la regina sarà interpretata da Gal...

Kansas City: Sylvester Stallone protagonista della nuova serie TV

Sylvester Stallone fa il suo debutto nel mondo della serialità televisiva con Kansas City, la nuova serie del creatore...

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Block title

Andy Garcia entra far parte del cast de I Mercenari 4, il nuovo capitolo della saga action ideata da Sylvester Stallone

La saga action capitanata da Sylvester Stallone, con i numerosi nomi coinvolti nei suoi precedenti capitoli, ci ha abituato alla presenza di un cast ricco di star del cinema d’azione. Il nuovo ingresso del parco attori de I Mercenari 4 non è certo noto per il suo contributo a questo specifico genere, ma è senza dubbio uno degli attori più riconoscibili della sua generazione: Andy Garcia. Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Garcia interpreterà l’agente della CIA incaricato al trasporto verso il luogo della nuova missione della banda di soldati di ventura.

Andy Garci non rappresenta l’unica aggiunta al cast de I Mercenari 4, oltre a lui, sono già stati confermati anche il rapper Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e l’attore a artista marziale tailandese Tony Jaa. Per quanto riguarda invece le riconferme degli interpreti storici della saga, è stato confermato che Jason Statham (Crank, Fast & Furious 7), Dolph Lundgren (Rocky IV, Johnny Mnemonic) e Randy Couture (Big Stan, I mercenari) sono coinvolti nella produzione. La regia, infine, sarà curata da Scott Waugh, già dietro alla macchina da presa per Need for Speed.

Il franchise de I Mercenari ha esordito al cinema nel 2010 con un film diretto dallo stesso Sylvester Stallone. Il successo di questo primo episodio ha reso possibile la realizzazione di due sequel nel giro di poco tempo. Il quarto capitolo della saga, di cui solo ultimamente è stata ufficializzata l’entrata in produzione, ha impiegato molto più tempo a divenire una realtà. Ad un certo punto, vista la mancanza di informazioni al riguardo, si è temuto che il progetto fosse completamente naufragato. Dal canto suo, Stallone si è dimostrato sempre fiducioso rispetto alla continuazione del progetto.

Leggi anche I Mercenari 4: ad ottobre il via alle riprese. Nel cast anche Megan Fox!

SourceCBR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cleopatra: Patti Jenkins rinuncia alla regia del film con Gal Gadot

Non sarà Patty Jenkins a dirigere il nuovo adattamento di Cleopatra, in cui la regina sarà interpretata da Gal...

Articoli correlati