I Mercenari 4: alcune foto ci rivelano il look del personaggio di 50 Cent

Il quarto capitolo del franchise vede l'aggiunta di diversi nuovi personaggi.

I Mercenari 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale

I Mercenari 4 è il quarto capitolo del noto franchise action lanciato nel lontano 2010 come una scommessa che però si è rivelata vincente. L’idea di fondo era quella di riunire stelle del cinema action, sia recenti che del passato, in grado da formare un super gruppo su schermo. Se anche il secondo capitolo della saga, arrivato nel 2012, ha avuto successo è stato il terzo, distribuito nel 2014 a ricevere un’accoglienza decisamente più tiepida. Per tale motivo il progetto si è fermato per qualche tempo e, come un fulmine a ciel sereno, di recente è stata annunciata la produzione del film sopracitato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent)

All’interno de I Mercenari 4 ci saranno parecchie new-entries tra le qual spicca sicuramente il rapper 50 Cent che ha un ruolo ancora misterioso. Ciononostante, il famoso artista, sul suo profilo personale Instagram, in questi giorni sta pubblicando diverse foto che lo raffigurano mentre è nel personaggio sul set della pellicola action. Anche se il nome e la sua effettiva importanza ai sensi della risoluzione della trama non sono stati ancora svelati, le immagini riescono a darci a parecchi indizi sulla figura, un soldato che sembra non avere paura di niente, parecchio muscoloso e armato di un letale fucile d’assalto.

I Mercenari 4 è prodotto da Campbell Grobman Films, Millenium Films e Nu Boyana Film Studios con la regia di Scott Waugh (L’ultima discesa, Need for speed) e la sceneggiatura di Spenser Cohen. Il cast, invece, è composto da Megan Fox (in una parte ancora misteriosa), Andy Garcia nella parte di un’agente della CIA, Sylvester Stallone che presta il volto a Barney Ross, Jason Statham (Lee Christmas), Dolph Lundgren (Gunner Jensen) e molti altri ancora. La realizzazione non ha ancora una data di uscita ufficiale per la sala.

Leggi anche I Mercenari 4: Jason Statham ha condiviso delle intense foto con il cattivo di turno!