I Mercenari 4: Jason Statham ha condiviso delle intense foto con il cattivo di turno!

Il nuovo capitolo del noto franchise action ha terminato la produzione qualche settimana fa.

I Mercenari 4 vede tante new entries all’interno del cast

I Mercenari è un apprezzato franchise action nato come una scommessa da parte di Sylvester Stallone, stella del cinema, per così dire, dinamico, che nel 2010 ha scelto di riunire un cast d’eccezione composto da action men del cinema per dare vita ad un film al cardiopalma, andando a celebrare un certo genere maggiormente in voga in passato. Successivamente, la saga è andata avanti senza intoppi fino al terzo capitolo, arrivato nel 2014, che purtroppo non ha incassato come gli altri titoli precedenti e ha lasciato la serie orfana per molti anni. Dopo un periodo di blocco, finalmente sono cominciate le riprese de I Mercenari 4, che ha terminato la produzione qualche settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Statham (@jasonstatham)

Ebbene, grazie al famoso Jason Statham (che è tornato in questa nuova pellicola nel ruolo di Lee Christmas), possiamo osservare degli intensi scambi tra il mercenario e il cattivo di turno del lungometraggio, questa volta interpretato da Iko Uwais, star orientale nota per The Raid. Tra le istantanee in questione, oltre a diversi scatti di combattimento, ce ne sono alcuni realizzati probabilmente tra una pausa e l’altra, che mostrano i due sorridenti. Statham ci ha tenuto particolarmente, sul suo profilo personale Instagram, a ringraziare il suo collega in modo onorevole per il suo talento e la sua abilità in scena.

I Mercenari 4 è prodotto da Campbell Grobman Films, Millenium Films e Nu Boyana Film Studios, con delle new entries tra le quali spiccano Megan Fox, Andy Garcia nella parte di un’agente della CIA, 50 Cent più ovviamente i classici artisti degli altri lungometraggi ovvero il già citato Statham, Sylvester Stallone (Barney Ross) e Dolph Lundgren (Gunner Jensen). Ancora non sappiamo quando la realizzazione arriverà nelle sale di tutto il globo.

Leggi anche I Mercenari 4: è stato trovato l’antagonista del film