I Marvel Studios presentano la cover del libro celebrativo per i 10 anni del MCU

Ecco a voi la copertina del libro che festeggia i primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios hanno svelato la copertina del book set di due libri dedicato ai dieci anni del Marvel Cinematic Universe al San Diego Comic-Con

Anche se non c’è presenza “massiva” dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego quest’anno (alcuni film sono alle prime fasi della produzione, vedi Spider-Man: Far From Home e altri sono tenuti sotto embargo dalla Casa delle Idee, vedi Captain Marvel e Avengers 4), alcune notizie stanno comunque trapelando e questa della cover del libro sui 10 anni MCU è una bella novità. Il pacchetto, in due volumi, sarà in vendita a partire dalla primavera 2019.

Se volete dare un’occhiata trovate il tweet in calce alla notizia e potete quindi anche farvi un’idea di come sarà il libro che fa un excursus dettagliato sul viaggio che abbiamo intrapreso nel 2008, partendo con il Tony Stark (Iron Man) di Robert Downey Jr. per arrivare a film che ancora non abbiamo visto in sala.

A scrivere il libro sono Tara Bennett e Paul Terry e al suo interno vedremo più di 100 interviste al cast e ai produttori delle varie pellicole del Marvel Cinematic Universe. Tra gli attori intervistati co sono Chadwick Boseman, Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Brie Larson, Evangeline Lilly, Anthony Mackie, Chris Pratt, Jeremy Renner, Paul Rudd, Mark Ruffalo e Zoe Saldana. Ma non è tutto, ci sarà qualche notizia anche sulla produzione di Captain Marvel e su Avengers 4!

Il prezzo lo volete conoscere? Beh, se siete fan accaniti non dovrebbe spaventarvi poi più di tanto: i due volumi costeranno 150 dollari e conterranno più di 500 pagine coloratissime, comprensive, tra le altre cose, di 250 illustrazioni spettacolari.

 

Tags: Marvel