I Goonies – i protagonisti promettono un sequel

Le star de I Goonies Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman promettono ai fan un sequel del film cult degli anni Ottanta.

Il sequel de I Goonies “un giorno potrebbe accadere” promettono ai fan le star del celebre film per ragazzi

Un sequel de I Goonies, che da tempo si crede in lavorazione dal produttore e regista originale Richard Donner, accadrà “un giorno”, promettono le star Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman. La domanda è stata posta dai fan presenti al FAN Expo in Canada.

“Questa è la domanda più frequente che ho sentito negli ultimi 30 anni”, ha detto Quan con una risata. “Il pubblico lo vuole, lo faranno, è fastidioso, ci vuole così tanto tempo, mi scuso da parte di Steven Spielberg”, ha detto Astin. “Sì, lo faremo un giorno” ha concluso Feldman. “Lo giuro.”

I Goonies: ecco com’è nato il trucco di Sloth

I Goonies (The Goonies in originale) è un film d’avventura del 1985 di Richard Donner. La sceneggiatura di Chris Columbus fu ricavata dal soggetto di Steven Spielberg, che fu anche il produttore del film. Il nome del film deriva da un gruppo di quattro ragazzi, cresciuti in un quartiere di Astoria (Oregon) chiamato “Goon Docks”; i ragazzi si fanno chiamare col nome di Goonies. Nello slang americano, goony significa anche “sfigato”. Il film è diventato un vero cult per le generazioni degli anni ottanta, che ricordano la pellicola come una di quelle essenziali del periodo.