I Fantastici Quattro: un fan Marvel ha creato il logo perfetto

Nuova vita per il logo dei Fantastici Quattro grazie al contributo di un fan.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Lo storico logo de I Fantastici Quattro si rinnova grazie al design di un fan Marvel

Grazie all’acquisizione della Fox, Disney ha riunito finalmente sotto lo stesso tetto due sue proprietà, ovvero I fantastici 4 e gli X-Men. Per festeggiare tale evento un fan dei Marvel Studios ha deciso di provare a modificare lo storico logo dei Fantastici Quattro. Il risultato ottenuto è notevole: parte del design risulta un po’ retrò ma l’effetto complessivo è molto elegante, con ogni lettera contornata da un effetto metallico dorato che fa risaltare il blu e il nero che da sempre caratterizzano il team di supereroi.

Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno scosso la platea fornendo news sul film di Black Widow, il seguito di Thor e numerose serie targate Disney+ ma soprattutto annunciando un film su Blade, il Diurno creato da Marv Wolfman e Gene Colan nel 1973. Nonostante tutte queste succose novità, qualsiasi sviluppo riguardante l’universo degli X-Men e dei Fantastici Quattro non è stato menzionato in alcun modo.

Tutti i film Fox che la Disney ha deciso di cancellare

Per il momento Kevin Feige, in un’intervista a Vanity Fair, ha così dichiarato in merito: “Sono veramente entusiasta di questi personaggi e desidero dare loro il rilievo che meritano”. Come al solito non è facile scucire al noto produttore informazioni sul possibile cast o sulle possibile storie in cui la Marvel’s First Family sarà coinvolta.

Ad oggi i progetti previsti dagli Studios includono, tra gli altri, Black Widow (1° maggio 2020), Loki (aprile 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 maggio 2021), Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021) e Black Panther 2 (maggio 2022).

My design for ‘Fantastic Four’ movie title logo Hope you like it😊 #f4 from r/marvelstudios

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati