I Fantastici Quattro: Javier Bardem potrebbe interpretare Galactus nel reboot

Si dice che Javier Bardem sia il miglior contendente per interpretare un iconico supercattivo nei Fantastici Quattro.

Secondo le ultime voci provenienti dal mondo del cinema, sembra che la Marvel Studios stia puntando sull’acclamato attore Javier Bardem per il ruolo del temibile Galactus nel prossimo film de I Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe (MCU).

I Fantastici Quattro: cosa sappiamo sul cast

I Fantastici Quattro Pedro Pascal - cinematographe.it

Jeff Sneider di The InSneider ha riferito che la Marvel è al momento in trattative avanzate con Bardem per il ruolo di Galactus, il celebre antagonista noto per la sua fame insaziabile di pianeti, nel reboot de I Fantastici Quattro. Sebbene nulla sia stato ancora confermato ufficialmente, si dice che Bardem sia molto vicino a firmare per il ruolo, con la Marvel che pianifica di adattare il programma di riprese in base agli impegni dell’attore.

Il ruolo di Galactus potrebbe essere fondamentale per il film de I Fantastici Quattro, poiché l’entità cosmica è stata a lungo considerata uno dei nemici più formidabili nell’universo Marvel. La sua fame di energia vitale dei pianeti lo rende una minaccia di proporzioni cosmiche, sfidando i protagonisti in modi unici e spettacolari.

Questa notizia ha sollevato anche domande su come il Dottor Destino, l’altro cattivo iconico de I Fantastici Quattro, potrebbe essere integrato nella storia, considerando che Galactus sembra essere il principale antagonista del film.

Se Bardem dovesse unirsi al cast de I Fantastici Quattro, sarebbe una scelta di casting intrigante e promettente. L’attore spagnolo ha dimostrato la sua versatilità e il suo talento in una serie di ruoli memorabili nel corso della sua carriera, guadagnandosi il plauso della critica e numerosi premi, incluso un Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Non è un paese per vecchi.

Tuttavia, è importante ricordare che al momento queste sono solo rumors e che nulla è stato ancora confermato dalla Marvel Studios per I Fantastici Quattro. Resta da vedere se Bardem si unirà davvero al MCU come il temibile Galactus.

Leggi anche Fantastici Quattro: la sceneggiatura verrà riscritta nuovamente

Fonte: cbr.com
Tags: Marvel