I Fantastici 4: nel reboot ci saranno vecchi e nuovi attori

Manca ancora molto all'arrivo del prossimo film dei Fantastici Quattro, ma Kevin Feige ha qualche suggerimento per il perfetto casting.

Per Kevin Feige il reboot de I Fantastici 4 della Marvel avrà una “bella combinazione” di attori affermati e nuovi arrivati

Dopo che i Marvel Studios hanno riottenuto i diritti cinematografici di tutti i loro prodotti, anche quelli in mano alla Fox, era solo questione di tempo prima che pensassero a un reboot de I Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe. Il capo della Marvel Kevin Feige due anni fa aveva confermato che era in lavorazione un nuovo film del franchise, una pellicola che avrebbe così introdotto la squadra di eroi nel MCU! Era già stato anche scelto il regista, Jon Watts, non estraneo alla Marvel in quanto già regista di Spider-Man: Homecoming. Ma gli aggiornamenti sul progetto si sono fatti radi e non se n’è saputo più nulla.

Ora, in una nuova intervista con Comicbook, Feige è tornato a parlare del film, esponendo la sua “teoria” sul casting ideale. “Penso che l’MCU sia una bella combinazione di entrambi [attori affermati e volti nuovi]. Hai Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e poi Tom Holland, un attore che non era mai stato visto prima da così tante persone. Hai un Benedict [Cumberbatch] che entra in Doctor Strange o Christian Bale nel nuovo film di Thor. È sempre una bella combinazione di entrambi e si tratta sempre di trovare il miglior attore per la parte, che sia noto al mondo o meno”.

fantastici quattro cinematographe.it

Potrebbe volerci ancora molto prima di vedere la versione dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios, dal momento che non è stata ancora fissata alcuna data d’uscita e non è stata riportata alcuna notizia su chi scriverà la sceneggiatura. A febbraio era stato riportato che i Marvel Studios avevano iniziato a incontrare alcuni sceneggiatori per il film, ma non è stato ufficializzato nulla.

La Walt Disney Company ha già programmato dei film Marvel – ancora senza titolo – per il 28 luglio, 6 ottobre e 10 novembre 2023, il che significa che il reboot dei Fantastici Quattro potrebbe debuttare in una di queste date.

Fonte: CB
Tags: Marvel