I Fantastici 4: Jake Gyllenhaal favorito per il ruolo di Reed Richards [RUMOUR]

Un noto insider ha sganciato una notizia bomba: la Marvel vuole a tutti costi Jake Gyllenhaal per il ruolo di Reed Richards nel reboot de I Fantastici 4!

La notizia è da prendere con le pinze, ma l’insider Daniel Richtman non sembra avere alcun dubbio: i Marvel Studios avrebbero “scelto” Jake Gyllenhaal per il ruolo di Reed Richards nel reboot de I Fantastici 4. L’attore è considerato dagli studios la prima scelta assoluta per portare sul grande schermo il membro fondatore e il capo del gruppo dei supereroi. In precedenza, il ruolo era stato accostato ad Adam Driver, nome al momento che si è parecchio raffredato.

Jake Gyllenhaal nel reboot di I Fantastici 4? L’attore è già apparso nel MCU nei panni di Mysterio, in Spider-Man: Far From Home

I Fantastici 4; cinematographe.it

Ora che lo sciopero degli attori in quel di Hollywood si è concluso, il casting per il reboot de I Fantastici 4 entrerà nel vivo, visto che il regista del film Matt Shakman nei mesi scorsi ha rivelato che le riprese del film sarebbero iniziate nella primavere del 2024. Secondo le ultime indiscrezioni, Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, The Crown) sarebbe ad un passo dall’ottenere il ruolo di Sue Storm / Donna Invisibile, mentre Joseph Quinn, l’Eddie Munson di Stranger Things, sarebbe il favortio per interpretare suo fratello Johnny, ovvero la Torcia Umana. Ebon Moss-Bachrach, visto in The Bear e in The Punisher, sarebbe ancora in lizza per il ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa.