I Fantastici 4: il cast ha già una chat di gruppo

Nuove anticipazioni sul film dei I Fantastici 4

La Prima Famiglia della Marvel ha già iniziato a tessere legami, con il cast di I Fantastici 4 che si è riunito in una chat di gruppo per condividere tutto sul progetto imminente.

I Fantastici 4: le anticipazioni sul film

I Fantastici 4 Marvel - cinematographe.it

Ebon Moss-Bachrach, noto per i suoi ruoli in diverse produzioni di successo, tra cui The Bear, ha gettato un po’ di luce sulla dinamica del gruppo durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live! prima dei SAG Awards di sabato. Moss-Bachrach interpreterà in I Fantastici 4 il ruolo di Ben Grimm/La Cosa, mentre il cast vedrà Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastici, Vanessa Kirby come Sue Storm/La Donna Invisibile e Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/La Torcia Umana.

L’attore ha rivelato che Pedro Pascal ha dato il via a una chat di gruppo del cast I Fantastici 4 qualche giorno fa e ha raccontato le prime esperienze del cast all’interno di questo gruppo. Moss-Bachrach ha scherzato sul fatto che, nonostante l’inevitabile confusione iniziale, tutti i membri del cast hanno risposto e si sono fatti sentire con immagini, adesivi e gif, creando un clima di amicizia e collaborazione fin dall’inizio.

Inoltre, Moss-Bachrach ha condiviso dettagli sul suo approccio alla sua interpretazione di La Cosa ne I Fantastici 4, sottolineando che sarà principalmente basata sulla tecnica del performance capture anziché sull’uso di un abito come visto in precedenti adattamenti cinematografici. L’attore ha spiegato che con i progressi tecnologici attuali, un abito tradizionale potrebbe apparire antiquato e poco realistico.

Sebbene Moss-Bachrach sia stato cauto nel rivelare dettagli sulla trama del film de I Fantastici 4, ha confermato di aver letto la sceneggiatura completa. Riguardo all’ambientazione degli anni ’60, suggerita da un’immagine promozionale rilasciata, l’attore ha lasciato intendere che potrebbe essere una possibilità, senza conferme ufficiali.

Infine, Moss-Bachrach ha condiviso un aneddoto divertente sul momento in cui ha appreso di aver ottenuto il ruolo per I Fantastici 4, ricordando di essere stato colto dallo stupore mentre si trovava nelle strade di New York City. La sua reazione istintiva? Recarsi nel negozio di liquori più vicino per acquistare una bottiglia di mezcal per celebrare.

Leggi anche I Fantastici 4: una star condivide l’incredibile esperienza sul set Marvel!