I Fantastici 4: una star condivide l’incredibile esperienza sul set Marvel!

Le news sulla pellicola Marvel in fase - finalmente - di sviluppo sono incredibilmente eccitanti!

I Fantastici 4: Ebon Moss-Bachrach è stato pronto a interpretare la Cosa per tutta la sua vita! L’attore di The Bear ha anche fatto accenni all’ambientazione del film e ha rivelato quando è stato ufficialmente scelto. In un’intervista l’attore Marvel, già visto nella serie The Punisher, svela i primi retroscena della sua eccitante esperienza sul set de I Fantastici 4.

Sembre tutto incredibilmente positivo: ecco cosa ha raccontato la star del nuovo cinecomic!

I Fantastici 4, il ruolo de La Cosa è di Ebon Moss-Bachrach che si sta divertendo un mondo a interpretarlo!

Fantastici 4 cinematographe.it

Ebon Moss-Bachrach dice che Marvel sta abbandonando i costumi ingombranti e si affida sempre di più a tute per la cattura del movimento descrivendo così la sua trasformazione in The Thing nel prossimo film dei Fantastici Quattro. La star di The Bear è apparsa di recente come ospite in una puntata di Jimmy Kimmel Live! dove l’host del talk show lo ha bombardato di domande sulla recente news riguardo il cast, che lo vedrà apparire come Ben Grimm alias La Cosa, scavando disperatamente per ottenere maggiori informazioni sul progetto. Attualmente, il film è molto protetto dallo studio. Nelle iterazioni precedenti di La Cosa, attori come Michael Chiklis indossavano una tuta intera di rocce, ma Moss-Bachrach dice che stanno lasciando tutto ciò alle spalle.

In passato, hanno fatto una tuta, Michael Chiklis indossava una tuta. Apparentemente, la tuta era davvero scomoda. Ed è un po’… Siamo oltre, penso che sia un po’ come il cosplay, sai, è un po’ amatoriale, quello, ora con la tecnologia che abbiamo. Quindi sì, penso che sia principalmente una performance catturata – cattura del movimento, cattura della performance“.

Oltre ai suoi commenti sulla cattura del movimento, Moss-Bachrach ha anche detto scherzosamente e con gioia che sapeva che avrebbe interpretato La Cosa, “per tutta la mia vita”, prima di condividere la storia di come ha appreso di aver ottenuto il ruolo addirittura ad agosto. Altri dettagli appassionanti emersi dalla sua intervista con Jimmy Kimmel includono un accenno all’arco temporale in cui sarà ambientato il film, con Kimmel che mostra i poster in stile anni ’60. Sebbene non abbia confermato né smentito, Moss-Bachrach ha detto: “L’immagine sembra essere degli anni ’60“, aggiungendo che ha “letto” la sceneggiatura del progetto.

Chi altro è nei Fantastici Quattro? Distribuendo amore il giorno di San Valentino, Marvel ha finalmente dato ai fan la notizia che stavano aspettando, confermando che Pascal interpreterà Reed Richards insieme a Moss-Bachrach come Ben Grimm, Vanessa Kirby come Sue Storm e Joseph Quinn come Johnny Storm. Con il regista di WandaVision, Matt Shakman, al timone e lo sceneggiatore di Avatar 4 Josh Friedman che scrive la sceneggiatura, il film sui supereroi si sta delineando come un titolo promettente per lo studio. Che la Marvel sia pronta a rinascere dalle sue ceneri?