I Fantastici 4: Adam Driver sarà Reed Richards? Si riaccende il rumor che ha fatto impazzire i fan

Un nuovo rumor torna a collegare Adam Driver con il ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic per l'atteso reboot de I Fantastici 4!

Pare che i Marvel Studios stiamo puntando Adam Driver per il ruolo di Reed Richards per il prossimo reboot de I Fantastici 4. Almeno secondo un rumor, sempre più chiacchierato. La notizia è stata riportata da The Direct che afferma che, fonti vicine alla produzione e al casting del reboot, hanno nominato Adam Driver come la “scelta migliore” per interpretare l’eroe di gomma. I Marvel Studios devono ancora commentare pubblicamente questa “soffiata”.

Questa non è la prima volta che il nome di Adam driver viene associato al progetto Marvel. Lo scorso ottobre è apparso online il rumor della sua possibile partecipazione al reboot de I Fantastici 4 e i fan, come previsto, sono letteralmente andati in un brodo di giuggiole immaginando l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe di un attore come lui, nonché del ritorno del boss del team di eroi, molto sfortunato sul grande schermo.

Queste voci arrivano dopo la notizia che John Krasinski non riprenderà il ruolo di Mr. Fantastic dopo quella piccola – seppur importante – parte in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Krasinski ha interpretato una versione “alternativa” di Mr. Fantastic nel film del 2022, portando alcuni fan dell’MCU a presumere che avrebbe ripreso il ruolo anche per progetti futuri. La star di The Office da allora ha minimizzato il suo possibile ritorno, confermando che non ci sono stati colloqui tra lui e i Marvel Studios riguardo al suo futuro nell’MCU. Krasinski ha anche descritto il suo cameo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness come un “gioco di un giorno in quella sandbox”, gettando ulteriori dubbi sul suo coinvolgimento nel film de I Fantastici 4. Anche questa notizia, però, deve ancor venir confermata o smentita dalle parti interessate.

Con Krasinki apparentemente escluso dal progetto, pare che ci siano ancora molti altri attori in lizza per il ruolo di Reed Richards, oltre ad Adam Driver. Uno di questi candidati è Diego Luna dell’acclamata serie di Disney+ Andor.

Il reboot dei Fantastici Quattro dovrebbe arrivare nelle sale il 14 febbraio 2025.

Fonte: Cbr