I Fantastici 4: Adam Driver in un ruolo principale? Ecco cosa dicono i rumor!

Uno degli attori più amati del cinema contemporaneo potrebbe unirsi all'MCU!

Adam Driver è senza dubbio uno degli attori più amati degli ultimi anni: le sue performance, che non sono mai meno che eccezionali, lo hanno reso uno dei volti più utilizzati dai registi del grande e del piccolo schermo. Un fascino senza tempo e al contempo particolarissimo, un volto versatile e delle capacità attoriali davvero fuori dal comune, Adam Driver è una delle stelle di Hollywood dalla carriera brillante davani a sé. Nemmeno quarantenne, infatti, vanta collaborazioni con alcuni dei più grandi attori e film maker dell’industria contemporanea. Non si possono non sottolineare House of Gucci di Ridley Scott e Storia di un matrimonio di Noah Baumbach. Ad Adam, insomma, manca solo l’Oscar o una collaborazione con i Marvel Studios.

Per questa seconda possibilità, tuttavia, si sta velocemente provvedendo con un casting ad hoc per il film più atteso della prossima fase prevista dall’MCU: lo sfortunato e faticato I Fanstastici 4. Gli eroi Marvel, infatti, non sono stati ancora in grado di avere una pellicola decente dedicata alla sua storia. Nei fumetti, i Fanstastici 4 sono un gruppo di eroi importantissimi e fichissimi, meritando un adattamento cinematografico degno della loro fama. La presenza di Adam Driver potrebbe certamente facilitare il compito al regista e agli sceneggiatori. Ma in che ruolo si sta pensando di ingaggiarlo? La risposta è ancora misteriosa!

I Fantastici 4, Adam Driver incontra la Marvel per un ruolo importante nel film: di chi si tratta?

Adam Driver I Fantastici 4 - cinematographe.it

Nonostante molti fan siano assolutamente convinti che il volto perfetto ed ideale di Mr. Fantastic aka Reed Richards sia quello – già visto in Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia – di John Krasinski, non è assolutamente detto che sarà lui ad interpretare l’eroe e capo del gruppo nel progetto ufficile de I Fantastici 4. Infatti, sono ancora molti i nomi che vengono associati al personaggio di Reed: l’incontro tra Marvel Studios e Driver potrebbe benissimo riguardare il ruolo di Mr. Fantastic.

Tuttavia, molti immaginano che l’ambizione dei Marvel Studios possa essere anche superiore: potrebbe essere che Driver venga considerato ancora una volta nel ruolo di villain vista la sua performance brillante nel franchise molto meno brillante di Star Wars? Alcuni fan sembrano convinti proprio di uno scenario simile e a quel punto non ci sarebbe dubbio alcuno: Driver sarebbe un perfetto Doctor Doom! Staremo a vedere se la Marvel è d’accordo con i suoi fan.

Articoli correlati