I delitti del BarLume: trama e cast dei nuovi episodi Compro oro e A bocce ferme

Filippo Timi e la sua squadra tornano in azione con i due nuovi episodi de I delitti del BarLume!

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate de I delitti del Barlume: Compro oro e A bocce ferme

La serie I delitti del BarLume torna con nuove puntate su Sky Cinema (il 17 e il 24 gennaio) e in streaming su Now. Per i due capitoli, intitolati Compro oro e A bocce ferme, si prenderà, come da consuetudine, spunto dai romanzi di Marco Malvaldi. Diretti da Roan Johnson, daranno dunque continuità a un progetto televisivo che ha già riservato delle belle soddisfazioni sia al pubblico sia alla pay-tv, in termini di ascolti.

Il protagonista sarà anche in questa occasione Filippo Timi, nelle vesti del barista investigatore Massimo Viviani. Accompagnato dallo storico cast, tenterà di risolvere il mistero di due nuovi omicidi di Pineta. Ma scendiamo nello specifico e andiamo a scoprire sia la trama sia gli attori coinvolti nei due episodi de I delitti del BarLume.

I Delitti del BarLume

Massimo e la Fusco torneranno in azione ne I delitti del BarLume per fare luce su due casi di difficile risoluzione. L’omicidio di un compratore d’oro a Pineta e una vecchia questione irrisolta renderanno necessario il contributo di tutti. Massimo è un amante disperato e sospettoso di una liaison tra la Tizi e Beppe, mentre la Fusco è sempre prese di mira da Tassone. Con il solito affiatamento, cercheranno di ricondurre la pace al BarLume e ai suoi “vecchini” ficcanaso.

I vecchhini de I delitti del BarLume

Come abbiamo già detto in apertura, il cast de I delitti del BarLume sarà capitanato da Filippo Timi, vale a dire Massimo, un barista particolarmente abile con le investigazioni. Lucia Mascino si cala, invece, nei panni del Commissario Fusco.

Ancora una volta Enrica Guidi interpreta, poi, la barista Tizi, Stefano Fresi porta in scena Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo, e Corrado Guzzanti è l’ineffabile assicuratore Paolo Pasquali. Infine, impersonano i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

Leggi anche La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi