I cattivi della Disney pronti per Halloween in Couting Stars

Tremate, tremate le streghe son tornate. Tra un dolcetto o scherzetto arrivano i cattivi della Disney in un video parodia dei OneRepublic. Il brano Couting Stars ha infatti una nuova veste e ambientazione tutta per Halloween.
Questa festa non appartiene alla nostra tradizione e cultura, eppure il suo spirito ci ha conquistati ormai da molto tempo.
Tra film e serie tv la notte di Halloween rappresenta un vero cult. Una notte attesa dai più piccoli, ma anche da i tanti fan dell’Horror.

I OneRepublic, usando un po’ di immaginazione, hanno creato un video a tema per questa festa, con protagonisti i grandi personaggi “neri” dei classici Disney: Capitano Uncino, Crudelia Demon, Malefica, Ade e Jafar. Alzi la mano chi da bambino ha avuto paura di almeno uno di loro! Personaggi, però, affascinanti e avvolti da un velo di mistero.
Per l’occasione il noto gruppo musicale ha anche adattato il testo della canzone con qualche piccolo ritocco. “Lately I been, I been gettin sleep / Dreaming about how evil I could be,” così canta Malefica nel video.

I cattivi della Disney sono pronti, che parta il conto alla rovescia!

Tags: Disney