Hypnotic: William Fichtner si unisce a Ben Affleck nel cast del nuovo film di Robert Rodriguez

Il film è un thriller d'azione altamente adrenalinico.

Continua a crescere il cast di Hypnotic, il lungometraggio prodotto, scritto e diretto da Robert Rodriguez

Robert Rodriguez, tramite la sua casa di produzione Solstice Studios e in collaborazione con Studio 8, è al momento impegnato nella realizzazione di Hypnotic, il suo nuovo thriller d’azione. Fino ad ora, gli unici elementi del cast di cui si era al corrente erano il premio Oscar Ben Affleck, chiamato a interpretare il protagonista, Alice Braga (Io sono Leggenda, Elysium) e la giovanissima Hala Finley (Man with a Plan). Apprendiamo però da Deadline che si sono aggiunti al parco attori della pellicola William Fichtner (Crash: Contatto fisico, Armageddon) e Dayo Okeniyi (Emperor, Queenpins). A quanto pare, i due hanno già raggiunto la produzione, che è attualemente operativa a Austin, in Texas.

L’ultima fatica di attore di Fichtner lo ha visto prendere parte a Mom, la serie TV ideata da Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory) con protagoniste Anna Faris e Allison Janney. L’interprete è però più noto in Italia per i suoi ruoli da comprimario in film d’azione e thriller. Dayo Okeniyi, che ha iniziato la sua carriera solamente nel 2012, è al momento meno noto in Europa; tra i suoi ruoli più rilevanti c’è quello interpretato in Shades of Blue, la serie TV con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta.

Hypnotic, che Robert Rodriguez ha scritto in collaborazione con Max Borenstein (Godzilla, kong: Skull Island), racconta le vicende di un investigatore privato (interpretato da Ben Affleck) che resta coinvolto in un mistero che coinvolge la sua figlia da tempo scomparsa (Hala Finley) e un programma governativo segreto – mentre allo stesso tempo investiga su di una scia di incredibili crimini.

Leggi anche We Can Be Heroes: Robert Rodriguez dirigerà il sequel il prossimo anno

Fonte: Deadline