Hunting Season: James Wan produttore del nuovo film sci-fi

Il nuovo film prodotto da James Wan racconterà la storia di un uomo che viene rimandato in un passato al quale dovrà tentare di sopravvivere.

Il regista James Wan sta lavorando all’adattamento cinematografico di Hunting Season insieme allo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad.

James Wan sta attualmente lavorando ad un adattamento cinematografico della storia riguardante i viaggi nel tempo di Frank M. Robinson, Hunting Season. Della produzione si occuperà Don Murphy (già produttore di Transformers), mentre la sceneggiatura sarà affidata a Derek Kolstad che si è già occupato della scrittura della saga di John Wick.

John Wick 4: annunciata la nuova data d’uscita del film

Al centro vi è la storia di un ufficiale del futuro che viene dichiarato nemico dello stato e viene quindi condannato a essere giustiziato in un modo che è diventato una pratica comune in futuro, ovvero viene mandato nel passato, dove è perseguitato da un gruppo di persone e avrà tre giorni per abituarsi al nostro tempo e trovare un modo per sopravvivere.

Starlight e Star Plus stanno finanziando il progetto, che James Wan e Michael Clear produrranno tramite Don Murphy di Atomic Monster e Susan Monford di Angry Films. I produttori esecutivi sono Peter Luo e Judson Scott di Atomic. Cory Kaplan supervisionerà invece la produzione per conto di Angry.

Nel corso della sua intensa carriera, James Wan è stato sceneggiatore e produttore di Saw – L’enigmista. Ha poi scritto, tra i tanti, The Conjuring e Annabelle 3, prima di dedicarsi alla regia di Aquaman nel 2018. Insomma, ha già dimostrato di conoscere bene i modi per tenere con il fiato sospeso gli spettatori. La speranza è che possa fare lo stesso anche con il suo nuovo progetto.