John Wick 4: annunciata la nuova data d’uscita del film

Il film inizialmente doveva uscire nelle sale cinematografiche il 21 maggio 2021.

Dopo le parole del regista Chad Stahelski, la Lionsgate ha ufficialmente annunciato il rinvio del film con Keanu Reeves John Wick 4

Dopo che era stato accennato qualcosa riguardo al possibile rinvio dell’uscita di John Wick 4, ora è stata ufficialmente stabilita una nuova data per il lungometraggio con protagonista Keanu Reeves. La Lionsgate ha infatti comunicato che il nuovo film arriverà nelle sale cinematografiche non più il 21 maggio 2021, bensì un anno dopo, ovvero il 27 maggio 2022.

John Wick 4, parla il regista: la data di uscita del film verso il rinvio

Già qualche giorno fa il regista Chad Stahelski aveva accennato alla possibilità di un rinvio del film. Ecco le sue parole:

Al momento è ancora la data prevista per l’uscita. C’era l’intesa per farlo arrivare nelle sale insieme a Matrix. La produzione di Matrix era però partita da sole quattro settimane quando tutto si è bloccato. Quando sarà possibile ripartire, Keanu Reeves dovrà ultimare il suo impegno con Matrix che potrebbe tenerlo occupato fino a fine anno. Dopodiché ci prepareremo noi ed inizieremo. Quindi chi può sapere quali saranno le date di uscite effettive?

Insomma, la pandemia di Coronavirus ha impattato anche sull’atteso quarto capitolo della saga di John Wick. Cosa ne pensate di questo rinvio? Siete rimasti delusi?

Tags: John Wick