Black Sails S3 – in arrivo su AXN HD il finale di stagione

Arriva in prima assoluta su AXN HD, in contemporanea con l’Italia, il finale di stagione di Black Sails S3, la serie tv di STARZ prodotta da Michael Bay e dedicata al mondo dei pirati.
Giunta alla terza stagione, l’ultimo capitolo sarà trasmesso sul canale 122 di Sky martedì 29 marzo alle ore 21,00. In quest’ultimo episodio il Capitano Flint (Toby Stephens) e John Silver (Luke Arnold) si preparano alla battaglia contro l’esercito di Rogers, mentre a Nassau cresce il malcontento. Intanto Jack Rackham (Toby Schmitz) e Anne Bonny (Clara Paget) affrontano ostacoli sempre più impervi.

Black Sails S3 – in arrivo su AXN HD in finale di stagione

Sinossi:
La nuova stagione di Black Sails riparte dalla distruzione di Charles Town in uno scenario pauroso creato dalle gesta del Capitano Flint (Toby Stephens). Quando la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in pura follia, toccherà a John Silver(Luke Arnold) riportare Flint alla ragione prima che sia troppo tardi. Nello stesso momento, in assenza di Eleanor Guthrie (Hannah New), Jack Rackham (Toby Schmitz) ed il Capitano Charles Vane (Zach Mc Gowan) lottano strenuamente per prendere possesso di Nassau una volta per tutte. Due nuovi leggendari personaggi entreranno però in scena in questa nuova stagione: Edward Teach (Ray Stevenson), ovvero il famigerato pirata Barbanera, e Woodes Rogers (Luke Roberts), lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. Nuove fragili alleanze, nuovi giochi di potere e nuove battaglie saranno al centro della terza stagione di Black Sails.

Già rinnovata per una quarta stagione, con le riprese in corso a Cape Town in Sud Africa, Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg (Jericho, Human Target) e Robert Levine (Touch), con la produzione esecutiva di Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbor), e dei suoi partner di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, La notte del giudizio), come anche di Chris Symes (Hellboy II: The Golden Army, Eragon) e Dan Shotz (“Jericho”, “Harper’s Island”).

Per tutti gli appassionati dei pirati di AXN che non hanno ancora avuto l’occasione di vedere in diretta gli episodi della nuova stagione, c’è la possibilità di recuperarli su Sky On Demand.