Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, ci sarà Jennifer Lawrence nel film? L’attrice risponde ai rumors

Jennifer Lawrence, interprete di Katniss Everdeen nella quadrilogia originale di Hunger Games, ha anche confessato di aver rubato qualche oggetto di scena dai film.

L’autunno 2023 si prospetta come la stagione del ritorno di Hunger Games, il franchise distopico tornerà nelle sale cinematografiche internazionali con il film prequel Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, in arrivo in Italia a novembre.

A parlare del film prequel è stata anche Jennifer Lawrence, che nella quadrilogia ha interpretato il ruolo di Katniss Everdeen. Lawrence, attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film Fidanzata in Affitto (No Hard Feelings), ha risposto hai rumors su un suo coinvolgimento nel tanto atteso film prequel.

Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente è in arrivo in a novembre in Italia

Jennifer Lawrence_Cinematographe.it

Lawrence, in una recente intervista al Watch What Happens Live con il conduttore Andy Cohen, ha risposto al rumor se apparisse “nel prequel di Hunger Games nel ruolo della nonna di Katniss.”

L’attrice premio Oscar ha risposto scherzando: “Oh, perché per gli standard di Hollywood ho 49 anni, eh?” Lawrence ha poi negato di fare parte del prequel e di non comparire come cameo: “No, non è vero“, riferendosi al ruolo della nonna di Katniss.

Andy Cohen ha anche chiesto all’attrice se ha preso qualche oggetto di scena dal set dei film di Hunger Games. Lawrence a questo ha risposto: “Ho preso l’arco e le frecce, dovevo esercitarmi in qualche modo!” Inoltre, ha rivelato di aver preso “gli stivali da tutti i film, sono nel mio guardaroba.”

Vi ricordiamo che Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente è prodotto in particolare da Color Force, Good Universe e Scholastic Entertainment, con la distribuzione ad opera di Lionsgate. Il cast del film è composto Rachel Zegler nel ruolo di Lucy Gray, Tom Blyth nel ruolo di Coriolanus Snow, Peter Dinklage nella parte di Casca Highbottom, Hunter Schafer nel ruolo di Tigris Snow, Viola Davis che impersona Dr. Volumnia Gaul, Jason Schwartzman che interpreta Lucretius “Lucky” Flickerman e molti altri ancora.

Leggi anche Indiana Jones e il Quadrante del Destino: Harrison Ford descrive la sua scena preferita