Hunger Games: un errore nel nuovo poster del countdown

Il poster del capitolo conclusivo degli Hunger Games (Hunger Games e il canto della rivolta parte 2) è stato rilasciato poche ore fa dall’account twitter ufficiale del film. L’errore che hanno commesso, però, ha portato ha togliere immediatamente il post. Riuscite a scovarlo da soli?

Hunger Games - il poster con l'errore

Hunger Games – il poster con l’errore

Il mostruoso errore del poster di Hunger Games

Per chi ancora non è riuscito a capire l’errore, ve lo spieghiamo di seguito: se non avete molta dimestichezza con l’inglese risulta difficile accorgersi dell’errore all’interno del poster del countdown dei 100 giorni dall’uscita del film ma, se prestate attenzione, noterete una parola “offensiva” proprio sotto gli occhi di Jennifer Lawrence: il secondo zero, infatti, sembra una C e, unito a UNT di “until” crea un imbarazzante appellativo.

La foto, nonostante sia stata rimossa subito dall’account twitter, ha fatto in tempo a girare per il web, attirando l’attenzione dei media su quanto accaduto. Una cosa è certa: a causa di questo errore tutto il mondo sta parlando di Hunger Games e di questi 100 giorni che ci separano dalla data di uscita dell’ultimo capitolo del film, che uscirà in Italia il prossimo 19 novembre.

Nel cast ci saranno: Jennifer Lawrence, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson e Evan Ross.

Fonte: Collider