Human: Fall Flat – aperte le prevendite del puzzle game, disponibile dal 9 maggio

Il nuovo gioco per console arriverà il 9 maggio ma le prevendite di Human: Fall Flat sono già disponibili, con una sorpresa per chi si prenoterà.

I giocatori non dovranno aspettare molto per il loro turno alla console con il cult Human: Fall Flat, la cui release è stata annunciata dallo sviluppatore Tomas Sakalauskas e dall’ editore Curve Digital per il prossimo 9 maggio su PlayStation 4 e in splendida risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro.

Il 12 maggio, arriverà anche per Xbox One, portando tutti i nuovi contenuti alla versione Steam. A partire da oggi, 25 aprile, è possibile pre-ordinare Human: Fall Flat per 14,99 dollari e ricevere gratuitamente il gioco popolare di avventura Manuel Samuel. Oltre a Manual Samuel, i giocatori di PlayStation 4 riceveranno anche un tema dinamico.

Human: Fall Flat – in arrivo il puzzle game firmato Curve Digital

In prossimità della sua uscita per console dell’ aggiornamento su Steam con contenuti aggiuntivi, puzzle nuovi e un’opzione di personalizzazione su misura, Human: Fall Flat porterà i giocatori a dover fuggire da surreali scenari onirici risolvendo puzzle aperti, mentre lottano con controlli intenzionalmente instabili che provocano andatura oscillante e cadute potenzialmente infinite .

Human: Fall Flat è diventato un fenomeno YouTube, che ha ottenuto più di 100 milioni di visite cumulative grazie all’ esilarante stile di gioco che individua le proprie soluzioni per superare gli ostacoli e “lavorare” insieme al meglio possibile per risolvere i puzzle in modalità co-op.

“Alla Curve Digital ci piace offrire alle persone un valore straordinario per i loro acquisti in pre-ordine e Human: Fall Flat continua questa filosofia aziendale”, ha dichiarato Jason Perkins, amministratore delegato di Curve Digital.  “Human: Fall Flat e Manual Samuel hanno entrambi guadagnato massiccie lodi dalla comunità e preordinando Human: Fall Flat su console gli acquirenti potranno ricevere due fantastici giochi al prezzo di uno. Inoltre gli utenti PS4 riceveranno anche un tema dinamico sviluppato da Truant Pixel. “

Giocando nei panni di Bob, i giocatori hanno un controllo completo sulle braccia e sul movimento. In un primo momento, questo può rendere impegnativo attraversare questo mondo bello ma mortale. Tuttavia, i giocatori che imparano a padroneggiare il movimento di Bob saranno ricompensati con una serie di opportunità per rompere le regole e risolvere i puzzle impegnativi che bloccano il loro cammino.

Bob può tirare cose. Può spingere roba. Può dare un calcio. Può portare cose. Può arrampicarsi. Può rompere. E può usare cose su altre cose per fare molto altro. Tutto dipende da te – vuoi aprire quella porta misteriosa? Oppure preferisci vedere quanto lontano si può lanciare un altoparlante fuori da quella finestra?