Hulk sarà molto presente in Thor 3 e Avengers: Infinity War

Grazie alle dichiarazioni rese alla stampa dal regista Taika Waititi ed il  protagonista Mark Ruffalo , impegnati a sponsorizzare i loro nuovi film,finora abbiamo potuto raccogliere molti interessanti dettagli che riguardano Thor: Ragnarok. Nel promuovere il film nominato all’Oscar Spotlight, nel corso di un’intervista con Yahoo! Movies Mark Ruffalo si è lasciato andare ad indiscrezioni sul film, dichiarando che vedrà Hulk al centro della storia. In sostanza, ha dichiarato che il personaggio sarà in qualche modo protagonista sia di Thor: Ragnarok che di Avengers: Infinity War parte I e II.

Mi piacerebbe molto fare un film centrato su Hulk, ma la cosa è fuori dal mio controllo. Riguarda la Universal. La Marvel non detiene nemmeno i diritti sul progetto, Quindi non è ancora all’orizzonte. E non so se lo sarà mai. Ma abbiamo lavorato ad uno sviluppo  davvero interessante per il personaggio di Banner in Thor 3, Avengers 3 ed Avengers 4, che darà l’impressione di assistere ad un film incentrato su Hulk.

Hulk: quasi protagonista in Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War 1 e 2

Quando l’Hulk di Mark Ruffalo fu confermato per apparire in Thor: Ragnarok era stato rivelato che sia Hulk che Thor (Chris Hemsworth) avrebbero compiuto insieme un “viaggio universale”. Mentre nessun dettaglio sulla storia è stato ancora confermato, un recente rumor dell’inizio di gennaio sosterrebbe che la nuova villain Hela, probabilmente intepretata da Cate Blanchett, bandirà Thor da Asgard dopo essersi alleata con Loki. Thor verrà mandato in un pianeta misterioso dove sarà costretto a combattere come un gladiatore con il campione del mondo Hulk.
Taika Waititi dirigerà Thor: Ragnarok su una sceneggiatura di Stephany Folsom. Il regista ha recentemente dichiarato a Collider, durante il Sundance Festival, di sperare di apportare una nota umoristica a questo film apocalittico:

Amo il momento di Avengers in cui  Hulk afferra Loki e lo scuote come una bambola. È una scena di grande umorismo, avete letto i fumetti? Sono folli! Io desidero davvero apportare una nota di umorismo, ho imparato che non esistono regole rigide in proposito. La Marvel è un po’ come la Pixar in questo senso, alla costante ricerca delle miglior storia da raccontare, a costo di distruggere e ricostruire tutto.

Thor: Ragnarok comincerà ad essere girato l’estate prossima in Australia, mentre Avengers: Infinity War parte I e II verrà girato in nove mesi a partire dalla fine del 2016. Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 3 novembre 2017, state con noi per tutti gli aggiornamenti!