Hugh Jackman: Wolverine 3 sarà l’ultimo film da X-Men

Già nel mese di marzo, Hugh Jackman ci ha rilevato che avrebbe ancora interpretato l’iconico Wolverine, nell’attesimo sequel Wolverine 3, ma, provocando il dispiacere dei tanti fan, ha aggiunto che sarebbe stata la sua ultima apparizione nei panni del suo alter ego mutante. Nel corso di una apparizione su The Dr. Oz Show , l’attore è tornato a parlare del suo preannunciato addio. Ecco cosa ha detto a proposito:

E’ la mia ultima volta. Mi sembra sia arrivato il momento giusto per prendere questa decisione. Siamo onesti, sono passati 17 anni. Non ho mai pensato che potesse durare a lungo. Sono molto grato dei fan che mi hanno dato l’opportunità di farlo fino ad oggi. Ho un po’ di idee in merito a quello che si potrebbe realizzare in quest’ultimo film. Sento proprio che questa sia la maniera giusta per uscire di scena.

Ricordiamo che Hugh Jackman ha vestito i panni di Wolverine in X-Men (2000), X-Men 2 (2003), X-Men – Conflitto finale (2006), X-Men le origini – Wolverine (2009), X-Men – L’inizio (2011) , Wolverine – L’immortale (2013) e X-Men – Giorni di un futuro passato (2014) . Wolverine 3 arriverà nelle sale il 3 marzo 2017. Ed ora, date un’occhiata al video qui sotto, dove l’attore annuncia al notizia:

 

Fonte: Movieweb