Hugh Jackman e il suo ultimo Wolverine

Con l’avvento dei social network, attori, registi, e chi più ne ha, più ne metta, hanno ormai imparato a farsi pubblicità mediante questa tecnologia, e anche, perché no, a far preoccupare i fan.
Questa volta è toccato a Hugh Jackman, che tramite il suo profilo instagram, ha voluto far sapere ai fan, di star ancora rivestendo i panni del suo ormai alter ego, Wolverine; ma sarà per l’ultima volta.
Non è chiaro che film stia girando al momento se si tratta del terzo capitolo di Wolverine, diretto da James Mangold, con uscita prevista per il 2017, o se stia vestendo i panni per il piccolo ruolo che lo attende in X-Men: Apocalypse (che uscirà il prossimo anno); o ancora potrebbe trattarsi di un ruolo, anche piccolo, per Deadpool, di cui si ventila ormai una sua partecipazione da giorni, ma ancora non confermata.
Resta il fatto, che dopo Wolverine 3, per Jackman non si avrà più da fare con il rude uomo dagli artigli di adamantio e dal buon cuore, probabilmente data l’età e l’impegno fisico non irrilevante.
Ma quanto meno, Hugh Jackman è sempre stato presente nell’interpretare Wolverine, per sei film (la prima trilogia degli X-Men, due film su Wolverine, un cameo in X-Men – L’inizio e la presenza in X-Men: Giorni di un futuro passato) senza essere stato mai rimpiazzato.

Fonte: Movieweb

WOLVERINE …ONE LAST TIME. HJ

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data: