Hugh Jackman e l’esilarante video di Ryan Reynolds per gli Emmy

Ecco un altro simpatico siparietto tra i due attori.

Hugh Jackman ha ricevuto la sua quinta nomination ai Primetime Emmy e Ryan Reynolds non ha perso l’occasione di inviargli un messaggio

Hugh Jackman e Ryan Reynolds: se non si vedranno insieme come Wolverine e Deadpool sul grande schermo, sarebbe in ogni caso straordinario vederli lavorare presto insieme. Tornando alla news, l’ex Logan ha ottenuto la sua quinta nomination, come detto, ma la prima in assoluto come Miglior Attore in Una Serie Limitata o in un Film Per la Televisione, per Bad Education.

In un post su Instagram, Hugh Jackman ha svelato un video messaggio che Reynolds ha condiviso con lui, caratterizzato dal suo conosciutissimo fascino che è anche il suo marchio di fabbrica:

Amico, congratulazioni! Ho appena sentito che hai ottenuto una nomination agli Emmy, è pazzesco. È pazzesco, non perché non te lo meriti. Beh …

Jackman ha condiviso poi un altro messaggio di congratulazioni e supporto per il cast e la troupe del film originale della HBO, twittando:

La nomination della ex star di X-Men segna la sua prima incursione agli Emmy per il suo lavoro come attore, essendo stato precedentemente nominato per diverse volte per le sue capacità di presentatore, sia per gli Academy Awards che per i Tony Ha vinto il Tony Award nel 2005.