Hugh Jackman si è dovuto nuovamente curare dal tumore alla pelle

Il tumore alla pelle sul naso di Hugh Jackman non sembra demordere. La star di Logan ci sta combattendo contro ormai da anni e alcune ore fa, su Twitter, l’attore ha rivelato di essersi dovuto nuovamente curare.

Con un vistoso bendaggio a coprirgli il naso, Jackman ha twittato sul proprio profilo:

“Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai frequenti controlli & agli straordinari dottori, va tutto bene. Ha un aspetto peggiore con il bendaggio piuttosto che senza! METTETELACREMASOLARE.”

Hugh Jackman ha dovuto affrontare il tumore alla pelle ben sei volte in passato, facendosi rimuovere l’ultima volta le cellule cancerogene nel 2013, quando su Instagram pubblicò un avvertimento simile sull’importanza di usare la crema solare e di farsi controllare spesso dai medici. E di ascoltare la propria moglie. Fu infatti la compagna Deborra-Lee Furness a consigliarlo di andare a farsi vedere da un dottore dopo aver notato la macchia sul naso del marito.

Hugh Jackman si è dovuto nuovamente curare dal tumore alla pelle

Nonostante tutto, Hugh Jackman non si lascia scoraggiare e, pur condividendo questi momenti per tenere informati i fan, si è mostrato sempre solare e pieno di vita.

L’attore australiano sta per dire addio una volta per tutte al personaggio di Wolverine dopo la sua interpretazione in Logan di James Mangold, presentato al Festival di Berlino e in arrivo nelle sale italiane il 1° marzo.

Logan vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato Deadpool.