Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness annunciano la separazione dopo 27 anni di matrimonio

L'attore di Wolverine e la moglie hanno deciso di separarsi dopo quasi tre decenni insieme.

Il 2023 pare essere un anno sfortunato per le coppie di Hollywood, ad unirsi ad altre notizie di separazione ci sono anche il celebre attore australiano Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness.

Nella giornata di ieri i due, con un comunicato rilasciato alla testata americana People, hanno annunciato la separazione dopo 27 anni di matrimonio, evidenziando come la decisione sia stata di comune accordo e con la prospettiva di portare “ad una crescita individuale.

Divorzio per High Jackman e la moglie Deborra dopo quasi 30 anni insieme

Hugh Jackman -Cinematographe.it

Hugh Jackman e Deborra-Lee si sono conosciuti sul set del la serie televisiva australiana Corelli nel 1995, per poi sposarsi l’11 aprile 1996 nonostante i 12 anni di differenza. Insieme i due hanno due figli: Oscar, 23 anni, e Ava, 18 anni.

Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale i due hanno annunciato nel comunicato.

“La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra più grande priorità. Stiamo attraversando questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia attraversa questa transizione nella vita di tutti noi“. Queste le parole della dichiarazione congiunta rilasciata alla rivista People, aggiungendo che non saranno comunicate ulteriori informazioni. Dopo una vita insieme i due attori hanno deciso di proseguire la loro vita ognuno per la propria strada, con l’affetto che da sempre li lega.

Leggi anche Oscar 2024: svelati i 12 film in lizza per rappresentare l’Italia

Fonte: People