Hugh Grant contro la chiusura del cinema locale: “Un dolore insopportabile”

Hugh Grant è recentemente apparso in ruoli secondari in film come il musical Wonka della Warner Bros

Hugh Grant ha espresso il suo disappunto su X riguardo alla chiusura del suo amato cinema locale nel Regno Unito. Cineworld ha recentemente annunciato la chiusura di Picturehouse, divisione boutique della catena, che include i cinema Fulham Road, frequentati da Grant. “Il cinema Fulham Rd chiude dopo 94 anni. Stranamente insopportabile”, ha scritto Grant, aggiungendo sarcasticamente che ora tutti resteranno a casa a guardare contenuti in streaming, accompagnando il messaggio con un’emoji triste.

Hugh Grant è triste per la chiusura del suo cinema

Hugh Grant - cinematographe.it

L’attore Hugh Grant non è stato l’unico a rimanerci male. La notizia ha suscitato reazioni emotive da parte di diversi membri dell’industria cinematografica e televisiva britannica. Il conduttore radiofonico Terry Christian ha ricordato l’importanza dei cinema locali durante la sua infanzia, descrivendoli come luoghi magici che dovrebbero essere protetti, come fanno i francesi. L’attore Michael Warburton ha condiviso il suo dispiacere definendo la chiusura “dannatamente triste e irritante in egual misura”, sottolineando che una volta persi, questi luoghi non torneranno più.

Hugh Grant è recentemente apparso in ruoli secondari in film come il musical Wonka della Warner Bros, con Timothée Chalamet, e in Unfrosted di Netflix, diretto da Jerry Seinfeld. Nel prossimo futuro, Grant sarà protagonista nel film horror di A24 Heretic e tornerà nei panni di Daniel Cleaver in Bridget Jones: Mad About the Boy, previsto per il 2025.

Leggi anche Bridget Jones 4, le riprese sono iniziate: Renée Zellweger e Hugh Grant avvistati insieme sul set [FOTO]