Bridget Jones 4, le riprese sono iniziate: Renée Zellweger e Hugh Grant avvistati insieme sul set [FOTO]
Renée Zellweger e Hugh Grant sono stati paparazzati insieme sul set di Bridget Jones 4 durante una ripresa molto "intima". Il film uscirà nelle sale il prossimo San Valentino.
A distanza di tre mesi dall’annuncio del progetto, sono iniziate a Londra le riprese di Bridget Jones 4: Mad About Boy, quarto capitolo della divertente serie cinematografica con protagonista Renée Zellweger. Basato sull’omonimo libro di Helen Fielding pubblicato nel 2013 e è previsto nelle sale per il 14 febbraio 2025, il film vede il grande ritorno di Hugh Grant (assente nel precedente capitolo) nei panni di Daniel Cleaver. Le due star sono state ritratte insieme nella prima foto dal set.
Bridget Jones 4, le riprese sono iniziate: Renée Zellweger e Hugh Grant nella prima foto dal set
Bridget Jones: Mad About the Boy riporterà sul grande schermo la simpatica e goffa Bridget ormai 50enne, mentre affronta le sfide della vita moderna e mentre si destreggia tra le responsabilità di essere una mamma single, vista la prematura scomparsa di suo marito Mark (interpretato da Colin Firth). Nella prima foto rubata sul set, Renée Zellweger e Hugh Grant sono stati paparazzati durante le riprese mentre si scambiano un tenero bacio.
Hugh Grant, lo scorso aprile, ha anticipato che il suo ritorno è dipeso soprattutto dalla sceneggiatura, che lui ha definito “molto buona”. “Il film è in parte basato sulle esperienze di Helen Fielding nel crescere da sola due figli dopo la morte del marito. E così, Bridget sta crescendo due bambini e si chiede se dovrebbe mai tornare ad uscire con qualcuno. È una sceneggiatura molto buona, divertente e commovente“, ha dichiarato la star. Bridget Jones: Mad About the Boy vede nel cast anche Emma Thompson (nei panni nuovamente della dott.ssa Rawlings), Leo Woodall, Isla Fisher, Chiwetel Ejiofor, Jim Broadbent, Shirley Henderson, Nico Parker e Sally Phillip. Alla regia c’è Michael Morris, regista di A Leslie. Tim Bevan, Eric Fellner, Jo Wallett Amelia Granger, Sarah-Jane Wright e Heln Fielding stanno producendo il film.