Hubie Halloween: Adam Sandler nelle prime foto del film Netflix in uscita

Il cast del film comprende anche Steve Buscemi e Noah Schnapp, il giovane interprete di Will nella serie Stranger Things.

Da leggere

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

A Good Person: due note attrici nel cast del nuovo film di Zach Braff

Il cast di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff, si arricchisce della presenza di Zoe...

Block title

Adam Sandler è il protagonista del nuovo film Netflix, Hubie Halloween, in uscita ad ottobre sulla piattaforma streaming

Quando mancano poche settimane alla sua uscita su Netflix, Hubie Halloween si presenta nelle prime foto ufficiali, rilasciate nelle scorse ore. Stiamo parlando della nuova commedia della piattaforma streaming che vedrà protagonista l’attore Adam Sandler.

Il film in questione sarà diretto da Steven Brill e si baserà su una sceneggiatura firmata dallo stesso Sandler insieme a Tim Herlihy (Prima o poi me lo sposo). Per quanto riguarda il regista, si tratta di un ritorno al fianco di Sandler dopo che ha diretto alcuni suoi film precedenti, come Little NickyUn diavolo a Manhattan, Sandy Wexler, ed il film Netflix The Do-Over, nonché il suo recente show 100% Fresh.

Hubie Halloween mette Sandler nel mezzo di un caso di omicidio durante la notte di Halloween nella spettrale città di Salem, nel Massachusetts. L’attore interpreterà Hubie Dubois che è devoto alla sua città natale e alla sua leggendaria celebrazione di Halloween, nonostante sia spesso deriso dai suoi concittadini. Quando Salem si ritrova ad affrontare un pericolo ed una minaccia per Halloween stesso, solo Hubie può salvare la situazione.

Insomma, un film per famiglie la cui uscita su Netflix è fissata per il 7 ottobre. Il cast del film include anche Julie Bowen, Kevin James, Steve Buscemi, Rob Schneider, Noah Schnapp e Shaquille O’Neal. Di seguito, le prime foto di Hubie Halloween:

Sourcecollider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

Articoli correlati