House of Gucci: il trionfante arrivo di Lady Gaga e altre foto dalla premiere

Il red carpet della premiere di House of Gucci è stato conquistato dall'imponente e fluido abito viola indossato da Lady Gaga.

Lady Gaga (ovviamente in Gucci) conquista la folla alla premiere londinese di House of Gucci di Ridley Scott!

Il red carpet della premiere di House of Gucci molto probabilmente verrà eletto come “l’evento più fashion dell’anno”. Per ovvie ragioni. La prima è senza alcun dubbio la presenza magnetica di Lady Gaga! Non capita tutti i giorni che nei cinema arrivi un film che racconta la storia della famiglia che ha fondato una delle case di moda più importanti del settore, e la premiere di un film così non può certo passare inosservata, soprattutto quando c’è di mezzo un cast glamour che comprende la già citata star Gaga, Adam Driver, Jared Leto e Salma Hayek!

Anche se dovremo attendere fino a dicembre per goderci la visione dell’ultimo film di Ridley Scott, a Londra si è tenuta in grande stile la prima mondiale della pellicola che racconta dell’assassino di Maurizio Gucci. Il suo red carpet è stata una vera sfilata fatta di glamour e potere che è culminata con l’arrivo trionfante di Lady Gaga, fasciata in un magnifico abito viola direttamente uscito da Love Parade, l’ultima collezione di Alessandro Michele per Gucci che ha lasciato tutti a bocca aperta! La star ha completato il look con calze a rete, guanti lunghi, importanti gioielli e platform con tacchi alti che ricordano molto i suoi look più eccentrici. Nelle foto dalla premiere vediamo l’attrice insieme ad Adam Driver e Giannina Facio, attrice e moglie del regista Scott.

Leggi anche House of Gucci, Lady Gaga rivela: “Ho vissuto come Patrizia Reggiani per più di un anno”

Per la speciale occasione Lady Gaga ha anche inaugurato il suo profilo su TikTok con un video che mostra la sua “trasformazione” per la serata. Nel video la vediamo dire “Nel nome del Padre, del Figlio e House of Gucci”, una frase già sentita nei vari materiali promozionali del film.