House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

House of Gucci sarà rilasciato nelle sale italiane il 16 dicembre.

L’evento organizzato in occasione dell’uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre

House of Gucci è uno fra i titoli più attesi di questa stagione cinematografica. L’anteprima della pellicola è prevista in Italia per il 15 dicembre, mentre il rilascio ufficiale è fissato per il giorno dopo – il 16. Diretto da uno dei maestri degli ultimi decenni – Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il gladiatore) – e con un cast all star – Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto e Salma Hayek – il film ripercorre l’ascesa della famiglia Gucci nel mondo della moda italiana, fino al tragico omicidio del rampollo della famiglia, Maurizio Gucci, orchestrato da sua moglie Patrizia Reggiani.

In occasione dell’uscita italiana di House of Gucci la fan base Lady Gaga Explore ha organizzato un evento speciale presso la Multisala Orfeo di Milano. L’iniziativa – dal titolo Living the House of Gucci Experience – è prevista per lo spettacolo del 18 dicembre alle ore 19. Per partecipare è obbligatorio un abbigliamento anni ’80 –  l’iconico decennio nel quale sono ambientate le vicende del film. Per i primi trenta che compreranno il biglietto e compileranno un apposito form è poi previsto un omaggio, ovvero la locandina ufficiale della pellicola – da ritirare direttamente presso il cinema. Per maggiori dettagli sono consultabili sia la pagina Facebook che quella Instragram di Lady Gaga Explore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga Explore (@ladygagaexplore)

Tutti i fan della cantante potranno quindi riunirsi per una serata di divertimento e per commentare la discussa performance di Lady Gaga. House of Gucci, infatti, sta riscuotendo pareri contrastanti ed uno dei punti maggiormente criticati è proprio l’accento del personaggio di Patrizia Reggiani, per il quale Lady Gaga si è allenata duramente per mesi con l’aiuto di una vocal coach. Indiscussa, invece, la bellezza e l’accuratezza dei costumi, dai quali gli spettatori dell’evento si lasceranno sicuramente ispirare per realizzare gli iconici look richiesti per partecipare.

Appuntamento dunque al 18 dicembre.