House of Gucci: svelata le date d’uscita del Blu-ray e streaming on demand

House of Gucci disponibile online a breve!

Il Blu-ray e l’on demand di House of Gucci hanno finalmente una data d’uscita ufficiale ed è molto più vicina di quanto ci aspettassimo!

Il controverso e chiacchieratissimo film firmato dalla regia prestigiosa di Ridley Scott, House of Gucci, ha finalmente la sua data di uscita ufficiale in Blu-ray e anche in streaming on demand. Una data, per chiunque lo avesse perso al cinema, fortunatamente molto più vicina del previsto. Le date svelate, per essere precisi, sono addirittura due: una è riferita all’uscita del Blu-ray e l’altra allo streaming on demand del film. Quando si potrà vedere il film nella comodità del proprio salotto o in streaming dal proprio pc? La risposta è: a febbraio!

Le date di uscita sono: Blu-ray il 1 febbraio 2022 e lo streaming on demand dal 22 febbraio. Nel DVD Blu-ray, inoltre, sono previsti contenuti speciali come The Rise of The House of Gucci, con i dettagli di come la visione del film di Ridley Scott ha piano piano iniziato a prendere la sua forma. E poi, ancora, The Lady of the House: questo contenuto bonus mostra la trasformazione di Lady Gaga nella protagonista Patrizia Reggiani, accusata e processata per aver comandato l’esecuzione di suo marito, Maurizio Gucci (Adam Driver). Ancora, per gli appassionati di stile, nel Blu-ray ci sarà anche Styling House of Gucci, in cui saranno mostrati gli intricati processi dietro la scelta dell’abbigliamento per il cast.

Il film, considerato da molti non degno dell’hype che ha ricevuto, è uscito nei cinema il 24 novembre ed ha ricevuto recensioni molto miste. Tuttavia, il suo stile particolarissimo e ricercato ha la firma del maestro Ridley Scott, restando quindi interessante dal punto di vista registico e visivo. Inoltre, le sole performance di Lady Gaga e di Jared Leto valgono il tempo speso a guardare l’intera pellicola. Bello o brutto che sia, è un film che ha fatto (e farà) parlare di sé ancora per molto tempo!

 

Fonte: Variety