House of Gucci: Al Pacino non ha riconosciuto Jared Leto sul set del film!

Jared Leto, nel suo costume di scena nella veste di Paolo Gucci, ha ingannato il collega Al Pacino, il quale non lo ha riconosciuto sul set del film House of Gucci.

Il costume di Jared Leto sul set di House of Gucci – dove interpreta Paolo Gucci – è così ben riuscito da aver ingannato Al Pacino

Il grande attore americano, infatti, inizialmente non aveva riconosciuto il suo collega sul set. In un’intervista al The Tonight Show con Jimmy Fallon, l’uomo senza età, ovvero Jared Leto, ha raccontato un aneddoto molto divertente avvenuto sul set del suo ultimo film, House of Gucci. Nel film girato da Ridley Scott, Leto interpreta Paolo Gucci, il leggendario imprenditore italiano. Come da abitudine, l’attore è estremamente camaleontico nelle sue interpretazioni e look di scena. La trasformazione è stata talmente radicale da aver tratto in inganno Al Pacino durante il primo giorno di set.

Jared Leto si è presentato vestito da Paolo Gucci, rivolgendosi a Pacino con accento italiano. “Mi sono presentato in costume sul set di House of Gucci, il primo giorno, e mi sono avvicinato ad Al dicendo ‘papà’. Sai, con accento italiano. Lui allora mi ha guardato e ha lentamente iniziato ad allontanarsi da me”, ha raccontato l’attore tra le risate del pubblico e di Fallon stesso. “Mi sono detto” – ha continuato – “forse oggi è di cattivo umore, non so. Allora gli ho detto di nuovo ‘papà, sono io, Paolo’. E lui si è allontanato di nuovo come se si stesse chiedendo ‘ma chi è questo mentecatto?‘”.

Leggi anche House of Gucci: le prime opinioni lo definiscono “elettrizzante” e “caotico”

Finalmente, qualcuno sul set ha bisbigliato all’orecchio di Al Pacino che il “mentecatto” altri non era che Jared Leto in costume! La star, una volta risolto l’inquietante mistero, si è rivolta a Leto con molta più affabilità, rispondendogli “Oh mio figlio! Mio figlio”! Il film uscirà nelle sale il prossimo 24 novembre e vede nel cast anche Lady Gaga, Jeremy Irons, Salma Hayek, Reeve Carney, Jack Huston e Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci.