House of Dynamite: le prime immagini del film Netflix di Kathryn Bigelow
Nel cast di House of Dynamite ci sono Idris Elba, la star di Silo Rebecca Ferguson, la star di The Night Agent Gabriel Basso e la star di Chernobyl Jared Harris.
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di A House of Dynamite, il primo film in otto anni della regista statunitense Kathryn Bigelow, autrice di film come Point Break – Punto di rottura, Strange Days, The Hurt Locker (con qui ha conquistato l’Oscar come migliore regista), Zero Dark Thirty e Detroit. Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 ottobre.
La trama, il cast e le prime immagini ufficiali del film A House of Dynamite

La trama di A House of Dynamite è ancora avvolta nel mistero, ma la sinossi recita: “Quando un singolo missile, non attribuito ad alcuna nazione, viene lanciato contro gli Stati Uniti, ha inizio una corsa contro il tempo per scoprire i responsabili e decidere come reagire“. Scritto da Noah Oppenheim, il film vanta nel cast Idris Elba, la star di Silo Rebecca Ferguson, la star di The Night Agent Gabriel Basso, la star di Chernobyl Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke, Malachi Beasley, Brian Tee, Brittany O’Grady, Gbenga Akinnagbe, Willa Fitzgerald, Renée Elise Goldsberry, Kyle Allen e la star di The Last of Us Kaitlyn Dever.




A House of Dynamite è stato prodotto da Greg Shapiro, Kathryn Bigelow e Noah Oppenheim. Brian Bell e Sarah Bremner sono i produttori esecutivi.