Hotel Artemis: la data d’uscita del film con Jodie Foster e Dave Bautista

Hotel Artemis, diretto da Drew Pearce, sarà distribuito in Italia da 01 Distribution: ecco la data d'uscita.

01 Distribution distribuisce in Italia Hotel Artemis, un film di Drew Pearce con Jodie Foster e Dave Bautista: ecco la data d’uscita italiana

Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3 e Mission: Impossible – Rogue Nation esordisce alla regia con Hotel Artemis. Nel cast del film troviamo Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Dave BautistaJeff Goldblum e tanti altri ancora. La data di uscita italiana è fissata per il 1° agosto 2019 e a distribuirlo sarà 01 Distribution.

Leggi anche: Hotel Artemis: Jodie Foster cura i criminali nel nuovo trailer Red Band

Ambientato in una Los Angeles del futuro, durante un mercoledì notte del 2028, il film vede le strade del centro della città bloccate da tafferugli e manifestazioni. I manifestanti sono vestiti di blu per portare avanti la loro richiesta: quella di avere acqua pulita. In questo contesto si aggirano quattro uomini con i volti coperti da maschere a teschio che hanno fallito un colpo in banca e finiscono in uno scontro a fuoco con la polizia. L’unica speranza per sopravvivere è raggiungere quello che una volta era un prestigioso albergo, in cui è nascosto un ospedale, un Pronto Soccorso riservato ai soli criminali, dove per soggiornarvi bisogna pagare l’iscrizione in anticipo e sottostare ad una serie di regole. A gestirlo una donna, questa notte alquanto impegnata, che non pone domande: per lei l’unica cosa che conta è l’Hotel Artemis.